Made in vino

by 09:12 0 commenti



Con questo nome circa 4 mesi fa prende il via l'impresa di tre giovani appassionati del " nettare degli dei" , Christian, sommelier accreditato , Filippo , esperto bottegaio con un'esperienza decennale nel campo del marketing legato all'enologia e Stefano, mente creativa del gruppo.
Da pochi giorni, direi poche ore, parte invece questa piccola collaborazione tra " Il Tovagliolo di ValentinoMazzola No Reservation" e questo nuovo modo di scoprire il vino in tutte le sue declinazioni.
Un servizio in più, un valore aggiunto, questo, che va a sommarsi a tutto quello che in questi mesi ho cercato di trasmettere della mia personale passione per l'enogastronomia.
Finalmente su queste pagine digitali , i lettori potranno, tramite collegamenti diretti, scoprire i vini e approfondire con le schede e i video tutorial le varie caratteristiche proprie di ogni etichetta e tornare sempre su questo blog per gustarne gli abbinamenti, questa volta proposti dal sottoscritto.
 Made in Vino è un nuovo modo di proporre e vendere vino on line, lascio a voi scoprire i dettagli, mi limito a dire che è davvero  un'iniziativa nuova nel campo dell'enologia per tutti, perchè è a tutti che questi tre ragazzi vogliono arrivare, fieri del loro motto "La qualità è un diritto!"

Segui il link e collegati con Made in Vino per scoprire cosa ha da offrirti.
http://www.madeinvino.com/

IMPORTANTE: A breve i primi vini e i relativi abbinamenti gastronomici, proprio qui, su questo diario enogastronomico...e non solo!

0 commenti :

Posta un commento